Vanni Jeni

Lorena Olmo

Osteopata D.O.

Tel — 347 148 45 45

Mi presento

Lorena Olmo ha conseguito il D.O. in Osteopatia nel 2000 presso l’ISO, Istituto Superiore di Osteopatia – British School of Osteopathy.

Dal 2000 a oggi opera nel territorio milanese, collaborando con i migliori professionisti di Milano e Provincia.

La Dott.ssa Lorena Olmo è iscritta al ROI, il Registro degli Osteopati Italiano, sin dai primi anni essendo tra i primi Osteopati in Italia ad essersi formata attraverso gli standard formativi del ROI che fanno riferimento alle direttive dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), possedendo la Tessera n. 981. Oggi il ROI conta più di 6000 iscritti.

Negli oltre 15 anni di esperienza, si è confrontata con numerosi pazienti portatori di diverse tipologie di disfunzioni, acquisendo l’esperienza che la rende da anni un punto di riferimento nell’Altomilanese per quanto riguarda la pratica Osteopatica.

Durante la sua carriera lavorativa la Dott.ssa Lorena Olmo ha continuato a specializzarsi frequentando numerosi corsi di aggiornamento e approfondimento, tra i quali:

  • Master in Odontoiatria e Osteopatia: valutazione e trattamento integrato, presso AIROP (Associazione Italiana per la Rieducazione Occluso-Posturale)
  • Postura e Occlusione presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma
  • Disfunzioni masticatorie e patologie dell’ATM presso il “Centre puor l’Etude, la Recherche et la Diffusion Osteathiques”

Attualmente svolge la sua professione lavorativa in collaborazione con Posturologi, Odontoiatri, Medici Ortopetici ecc a Milano, Busto Garolfo, Busto Arsizio, Cuggiono, Abbiategrasso.

Lorena Olmo è inoltre Docente di Osteopatia e Postura presso la Scuola Annuale in Posturologia Funzionale organizzata da Posturafacile.

Prenota una visita.

Inviaci un messaggio, ti contatteremo prestissimo.

Se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente.

Telefono — 382 250 28 42